PER IL NUOVO ANNO ACCADEMICO E' TUTTO PRONTO

Tutto pronto per il nuovo Anno Accademico del Corso FilmMaking diretto da Nello Ferrara. Inizio delle lezioni programmato al 5 ottobre. Si va!

25/09/2017

Ormai sono cinque anni che Settembre, giungendo alla sua fine, oltre ad annunciare l'inizio dell'autunno annuncia anche l'inizio di un nuovo Anno Accademico del CORSO CINEMA, che noi chiamiamo CORSO FILMMAKING. E' tutto pronto: dai mezzi alle aule, dagli spazi ai ragazzi. Nonostante questo, si vive sempre un forte emozione, prima del primo giorno di SCUOLA. Anche se, ormai da diversi anni, teniamo con successo il CORSO, la voglia di fare per bene le cose fa scorrere una buona e sana dose di adrenalina nel sangue. Oltre che ad un po' di ansia, sinceramente. Per fortuna, però, questa svanisce non appena iniziamo a fare LEZIONE, dopo pochi istanti del primo giorno. Esattamente come gli attori, anche quelli con più esperienza e curriculum, che si emozionano sempre prima della propria entrata in scena.

Ad una DIDATTICA che ha ormai raggiunto il suo massimo grado di maturità, questo anno si aggiungono alcune interessanti novità sul fronte dei PROFESSIONISTI esterni, pronti a partecipare alle nostre lezioni.

Dal primo giorno di scuola, questo anno, gli sviluppi dei lavori dei nostri allievi possono essere seguiti attraverso una speciale pagina: ROAD MAP. Qui saranno pubblicate foto e video inerenti i progetti svolti. Non perdetevela!

NELLO FERRARA

  • ANNO ACCADEMICO
    2017/2018 - ANNO I
  • CATEGORIA POST
  • ARGOMENTO
  • CONDIVIDI SU:

LA PAROLA AI NOSTRI EX-ALLIEVI

Non facciamo pubblicità.
La nostra migliore promozione viaggia con le parole dei nostri ex-allievi.

Image Block

Un Corso che consiglierei assolutamente a chiunque voglia intraprendere la professione di Filmmaker.

Image Block

Sono molto soddisfatto del Corso. Davvero utile.

Image Block

Il Corso ha contribuito a formare le mie capacità professionali, mettendomi alla prova, sul Set, in mestieri noti e meno noti.

Image Block

Un Corso davvero utilissimo: prepara molto bene sia dal punto di vista teorico che, soprattutto, da quello tecnico e pratico.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Forse la cosa più complicata, per chi scrive per il Cinema, è riuscire ad ottenere il Soggetto Cinematografico partendo dall'idea o dalla Sinossi.

Le storie, al Cinema, si possono raccontare da molteplici punti di vista. Se, però, adottiamo una visione Soggettiva, occorre conoscerne l'uso.

Sono stati presentati tutti i Corsi a disposizione della Scuola, esposte le novità dell'anno e dato un caloroso Benvenuto a tutti i nuovi Allievi.

CORSO CINEMA di Nello Ferrara - Allievi al lavoro in Accademia, Corso e Scuola di Regia e di Cinema, durante il Corso FilmMaking

ISCRIZIONI CHIUSE

SI RIAPRE PER L'ANNO ACCADEMICO 2018/2019

1 Ott 2018 - 31 Mag 2019 Via de' Bardi, 28 - FIRENZE

00

Giorni

00

Ore

00

Minuti

00

Secondi